24 marzo 2015 • 5 commenti

9° compleanno del blog!

Vita da blogger

Oh mamma, ogni anno che passa, mi sembra impossibile… sono ben 9 anni che scrivo questo blog e lo aggiorno – più o meno bene – tutti i giorni! Era infatti il 24 marzo 2006 quando decisi di lanciarmi in questa folle avventura di aprire un blog.

Se riguardo indietro, penso a tutte le cose belle che mi ha portato, alle persone conosciute e a come mi ha cambiato la vita. Non posso fare a meno di domandarmi quanto ancora andro’ avanti e in che modo: il prossimo anno saranno 10 anni, avrà ancora un senso parlare di quanto amo Firenze? chissà.

Icompleanno amo firenzentanto vi ringrazio per essere ancora tutti qua e seguirmi con affetto. Oggi molti di voi mi commentano sui social networks o mi scrivono direttamente, ma tutto è nato qui.

Approfitto per celebrare un altro compleanno importante: oggi è nato il mio lettore più “grande”, non voglio dire il più vecchio perché dentro è ancora un ragazzino, ha sempre voglia di scherzare e si diverte a prendermi bonariamente in giro. Stamani l’ho chiamato per fargli gli auguri: mi segue sul blog, commenta su Facebook e mi manda molte mail. Ha 87 anni, abita a Torino e si firma fiorentinoinesilio.

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

5 Commenti on "9° compleanno del blog!"

Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
martigna
Ospite

Se avrà ancora un senso non lo so, ma se lo troverai e avrai ancora voglia di continuare, saremo in tanti a leggerti! Auguri pure all’87enne!

aledaprato
Ospite

Perbacco, uno che mi batte sull’eta’ ! 😀 😀 😀

Jeanne
Ospite

Brava!!! Auguri e tante belle cose. Si che avra’ senso l’anno prossimo di parlare del tuo amore per Firenze — non posso immaginare che smetterai di amare Firenze. Complimenti davvero che hai scritto cosi tanti post, e hai portato una quantita’ di informazione utile ai tuoi lettori. Torno a Firenze finalmente dopo molti anni e mi rivolgo al tuo blog per tenermi al corrente della citta che ho lasciato tanto tempo fa.

Annika
Ospite

Auguri! a te e fiorentinoinesilio!

wpDiscuz