1 settembre 2014 • 2 commenti

Adventure Rooms

Eventi

Rientrati dalle ferie? vi prende voglia di scappare? allora forse quello che vi sto per raccontare vi potrà incuriosire. Qualche tempo fa mi ha scritto Antonio, un mio ex collega dei tempi di Firenze.net, per dirmi che si è buttato in una nuova avventura. Devo confessare che all’inizio non avevo ben capito, poi mi ha spiegato meglio…

Ciao Elena, come forse ti avevo accennato mesi fa, insieme a mio fratello e mia moglie stiamo lanciando a Firenze un’iniziativa del tutto nuova ed originale: un gruppo di persone vengono chiuse in una stanza e hanno 60 minuti per riuscire ad evadere. Dovranno superare delle prove, risolvere enigmi, affrontare situazioni inaspettate, collaborare e fare team-building. La società da noi aperta fa parte di un network internazionale con altre sedi in Svizzera, Germania, USA, Canada, Grecia e presto altri paesi europei. Siamo primi su Tripadvisor ovunque presenti. E’ una nuova forma di intrattenimento che ha riscosso grande successo e che a settembre sarà presente anche a Firenze, in centro, vicino al Duomo.

Mi ha detto che il prossimo fine settimana apriranno finalmente a Firenze questo gioco che si chiama Adventure Rooms. A tal proposito sul sito ufficiale sono già aperte le prenotazioni. Pare che l’idea sia nata in Giappone… (strano, eh?).

Ovviamente la cosa mi intriga, anche se un po’ inquietante: non finirà mica come in quei film dell’orrore dove un gruppo di ragazzi inizia per scherzo un gioco e poi si ritrova chissà dove… !

In ogni caso ho vinto ogni perplessità e ho deciso di provarlo domenica prossima con un gruppetto di amici. Vi farò sapere se mi è piaciuto!

Se volete provarci anche voi: http://adventurerooms.it/
Per il lancio c’è lo sconto del 20%.

adventure rooms

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

2 Commenti on "Adventure Rooms"

Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Interessato
Ospite

Ciao! E’ necessario inserire un codice coupon per ottenere lo sconto del 20%?

wpDiscuz