24 novembre 2014 • 3 commenti

Arretrati

IoMusicaVideo

Mannaggia sono già le 16 e ancora non ho pubblicato il post del lunedì, non sapete quanto mi scoccia sapere che c’è ancora quello vecchio, del fine settimana. Ma provvedo entro breve. Purtroppo spesso il lavoro non mi consente di arrivare sul blog con la velocità che vorrei.

Avrete notato che negli ultimi tempi non ho postato molte recensioni di ristoranti, questo perchè in effetti sono stata molto a giro per lavoro (Milano, Taormina, Roma, ecc.). Ma non temete, qualche posto nuovo da segnalarvi ce l’ho, vi anticipo già che sono stata a provare un ristorante greco, una pizzeria (ottima) che fa anche Take Away, un nuovo ristorante di pesce, e una paninoteca vegana. Quindi nei prossimi giorni via libera a nuove recensioni! Intervallate da eventi, che mai come in questo periodo, piovono da tutte le parti. Nel fine settimana appena passato, oltre a lavorare per questa scuola, sono stata proprio in due dei posti sopra menzionati.

firenze a ufo

Voglio però raccontarvi della presentazione della trasmissione Firenze a Ufo al Palagio di Parte Guelfa che si è svolta venerdì scorso. Che bello vedere tanto pubblico! e che emozione vedere me nella prima puntata (il regista e tutto lo staff hanno fatto un lavoro da maestri). Pubblicherano sul loro sito, una puntata nuova ogni lunedì. Nel frattempo guardatevi la prima.

Schermata 11-2456986 alle 16.47.05

Giovedì sera invece ho fatto un salto con un’amica, a un aperitivo allhotel Ville Sull’Arno, del quale avevo parlato a suo tempo per l’inaugurazione. Come mi avevano anticipato, ogni tanto organizzano eventi anche per i fiorentini, come quello appunto di giovedi, e come uno a tema natalizio, che dovrebbe svolgersi il 18 dicembre.

aperitivo a ville sull'arno

Mi hanno anche mostrato la Spa terminata, che ha aperto le porte a tutti. Hanno pacchetti benessere, bagno turco e sauna, massaggi di coppia, ecc.

Hotel ville sull'arno SPA

Durante la serata di giovedi ho potuto assaggiare gli ottimi prodotti a base di tartufo di Savini – che buone le baby pesche acerbe con tartufo! – e lo champagne Collard Picard del gruppo Cecchi.

savini tartufi

Insomma, scusatemi per il ritardo ma novembre, da sempre, è un periodo molto denso dal punto di vista lavorativo, durante il quale io sono una specie di trottola impazzita; non me ne vogliano tutti coloro che mi hanno contattato, ai quali non sempre ho risposto, per tempo e nel modo giusto.

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

3 Commenti on "Arretrati"

Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
aledaprato
Ospite

Nelli, don’t worry, no stress. 😀

aledaprato
Ospite

E non dimenticarti che c’è anche chi, per scelta, non è iscritto a nessun social network…altrimenti, no facebook, no party.

wpDiscuz