18 novembre 2015 • Nessun commento

Beatles night

Musica

Sabato sera ad Artimino ci sarà una serata dedicata ai Beatles: una “Beatlesmania Night” con la tribute band BeaFour, che si svolge nel 50° anniversario del loro primo concerto italiano. Oltre alla cena a buffet, e alla musica dal vivo, gradito il dress code ispirato alla band e ai Sixties.

Cinquant’anni fa, nel 1965, i Beatles facevano il loro debutto in Italia con un memorabile concerto al Velodromo Vigorelli di Milano.

Beatles

Per celebrare quest’anniversario la Tenuta di Artimino (Prato) ha organizzato presso la Villa medicea La Ferdinanda la “Beatlesmania Night”, una serata dedicata ai FabFour e agli anni Sessanta. L’appuntamento è per sabato 21 novembre a partire dalle 20,30 con una cena buffet, il cui menù sarà ispirato alla swinging London e ai suoi protagonisti. A seguire, musica dal vivo con la tribute band “The Beafour” (Claudio Gioia nei panni di Paul McCartney, Walter Pascale alla batteria di Ringo Starr, Riccardo Ancillotti come George Harrison e Arturo Domenico Occhiuto a rivisitare John Lennon).

cover band beatles

Per una sera, la villa medicea Patrimonio dell’Umanità UNESCO farà un salto indietro nel tempo: a partire dal dress code, rigorosamente in tono con gli anni Sessanta, l’intera serata intende ricreare l’ambientazione del tempo e dei luoghi che ispirarono i Beatles.

Costo serata: 35 €

Per informazioni e prenotazioni 055.8751426 / 7 / 8 /9

eventi@artimino.com

www.artimino.com

via Papa Giovanni XXIII

50195 – Artimino – Carmignano (Prato)

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz