19 ottobre 2015 • Nessun commento

Business Market Day

Lavoro

Segnalo per domani un evento più dal taglio lavorativo che gastronomico: il Business Market Day a Pistoia, ideato da Rete Core. E’ una sorta di piccolo esperimento per sostenere la riqualificazione dei negozi al dettaglio in lotta con i grandi centri commerciali per l’area tra Lucca – Montecatini – Pistoia – Prato.

L’evento (BMDAY) è un B2B per facilitare incontri tra il dettaglio e fornitori di prodotti e servizi qualificati ed unici. Si rivolge infatti a imprese di tutti i settori merceologici che offrono prodotti e servizi qualificanti per il commercio al dettaglio.
All’interno c’è anche un B2B sul turismo per suggerire alle strutture ricettive nuove proposte per allargare le loro offerte, contatti con tour operators e con blogger. Previsto anche un intervento dove verranno divulgati i dati dell’Osservatorio sul turismo.

bmday

Ci saranno sia stand dove esporre i propri prodotti e servizi, che workshop e dibattiti.

Si svolge presso Toscana Fair – Area Espositiva Ristorante Agrituristico Fratelli Mati (Via Bonellina, 49 – Pistoia)

Per saperne di più: http://www.confesercenti.pistoia.it/b2b-business-market-day/

Per partecipare
Dott.ssa Carolina Magrini (EngageProject) 347.0956645
Dott. Paolo Bevilacqua (EngageProject) 335.7767114
Oppure via mail a: b2b@confesercenti.pistoia.it

Una curiosità: perchè le formiche?
Le formiche sono piccole e questo potrebbe sembrare uno svantaggio. In realtà trasformano una debolezza ed una possibile minaccia in una opportunità grazie alla proporzione della loro massa muscolare che è molto alta. Un elefante, ad esempio, non ha la capacità di sollevamento che hanno le formiche. Per questo riunire le piccole-medie imprese è una occasione concreta per imparare a sostenere pesi più grandi e crescere.

Schermata 10-2457315 alle 17.05.10

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz