13 ottobre 2017 • Nessun commento

Clinica Veterinaria Il Giglio

Shopping

Chi come me ha animali domestici, sa quanto possa essere importante avere un pronto soccorso veterinario aperto 24 ore su 24, inclusi i festivi. Perchè se deve capitare qualcosa al tuo cucciolo… succede sempre nei weekend e nei giorni di festa!

E’ così che qualche tempo fa, per una cosa che poi si è rivelata di poco conto, mi è capitato di scoprire questa clinica veterinaria a Firenze, sempre aperta, che esiste da circa 15 anni. Si trova ai Gigli – penso sia questo il motivo del nome – quindi facilmente raggiungibile in macchina.

Hanno un laboratorio analisi interno, 2 sale chirurgiche e quelle per il ricovero di cani e gatti. Il loro punto di forza è poter agire immediatamente: potendo fare in loco analisi di laboratorio (dalla banale analisi del sangue, a cose più complesse) senza rivolgersi a strutture terze, si riesce a ridurre i tempi di intervento.

E’ bello inoltre vedere nel personale un grande amore per gli animali e passione per il proprio lavoro. Ci sono vari chirurghi che garantiscono copertura per i vari problemi: ortopedici, oculistici, malattie di base…

C’è anche un veterinario specializzato in animali esotici.

La Clinica Veterinaria Il Giglio, è aperta tutti i giorni h 24.

E’ vicina al Centro Commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio e copre tutta la zona Firenze, Prato e Pistoia.

Buzzoole

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz