15 settembre 2015 • Nessun commento

Concerto al tramonto al Four Seasons

Musica

Segnalo un concerto che avrà luogo questo venerdì, il 18 settembre, nel Giardino della Gherardesca del Four Seasons Hotel Firenze, all’ora del tramonto. Alla performance del noto pianista e compositore mantovano Stefano Gueresi, accompagnato da Carlo Cantini al violino e Massimo Repellini al violoncello, farà seguito una cena a buffet a bordo piscina a cura dell’Executive Chef Vito Mollica con la partnership dell’Hotel La Perla e di Cuzziol GrandiVini.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Salvatore Calabrese e al suo Progetto di Sensibilizzazione alla Disfagia, a sostegno di tutti coloro che vivono giornalmente questo problema che riguarda l’alimentazione.

Locandina Il Concerto del Tramonto 2015 low

Proprio il pianista è testimone di quanto questo disturbo possa cambiare la vita, ma senza farle perdere fascino e valore. Il concerto, che avrà luogo nell’area del Faggio Pendulo in giardino, si dipanerà muovendosi dai pezzi dell’ultimo album di Gueresi, dal titolo “I giorni impossibili” composto durante la malattia, evidenziando come ‘dalla sofferenza sia germogliata una nuova creatività rigenerativa’. Gueresi, affronta ogni giorno e in modo costruttivo la ‘sua’ sfida alimentare grazie anche all’incontro con il dottor Luca Calabrese, Presidente della Fondazione Salvatore Calabrese.

Foto(8)

Concerto del Tramonto
Venerdì 18 settembre 2015
Concerto e cena a buffet – ore 20.00, Euro 100 a persona
Giardino della Gherardesca – Four Seasons Hotel Firenze, Borgo Pinti 99

http://www.fourseasons.com/florence/

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz