12 febbraio 2015 • Nessun commento

Concerto rock al NOF: Cyborgs

MusicaVideo

Oggi posto un evento diverso che mi ha segnalato Filippo del NOF, stando alle sue parole è un live imperdibile: “suoneranno sul nostro palco i Cyborgs!!! Tieni conto che hanno aperto i concerti di Bruce Springsteen, Iggy Pop, Jeff Beck, Eric Sardinas e Johnny Winter tra il 2013 e 2014..”
Quindi se siete appassionati di musica dal vivo e – mi pare di capire – soprattutto musica rock e blues di quella tosta, credo che apprezzerete questo gruppo.

concerto cyborgs a firenze

L’ingresso è gratuito, ma considerato che il locale è piccino invitano ad arrivare presto per prendere i posti migliori. Per chi non lo conoscesse il NOF è quel locale in Borgo San Frediano 17r, davanti alla Libreria La Cité.

Ore 21.00 Apertura Club
Ore 22.00 Inizio Concerto
Ingresso Gratuito – “Chi primo arriva meglio alloggia” Un concerto per pochi intimi..

The Cyborgs – “Spesso accostati ai Black Keys a differenza del duo statunitense appaiono sul palco con delle maschere da saldatori e probabilmente non sono nemmeno umani. Viaggiano ovunque comunicando i loro ideali attraverso il blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità. Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo: disordine, caos, inquinamento e ribellione dell’uomo e della natura. Dopo l’acclamata partecipazione all’appena trascorsa edizione del Bestival e aver aperto per Bruce Springsteen, Iggy Pop, Jeff Beck, Eric Sardinas e Johnny Winter, il power duo venuto dal futuro è sempre più determinato a portare avanti la sua missione salvando il mondo a suon di cyborg boogie”.

Il concerto è venerdì 20 febbraio quindi c’è ancora un po’ di tempo.

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz