25 giugno 2015 • Nessun commento

Dal corso pre-parto alla trasmissione coppie in attesa

Io

Ho aspettato un po’ per fare questo post, perché volevo fosse il momento giusto. Ora ci siamo. Qualcuno mi ha già vista in tv, qualcuno mi ha chiesto “ma sei te quella su Rai2?”. Si, sono io. La trasmissione, un docu-reality dal titolo “Coppie in attesa” tratta – come dice il nome – di alcune coppie che aspettano un figlio. E noi siamo stati scelti per rappresentare Firenze (c’è una coppia di Roma, una di Napoli, una di Milano, una di Siracusa, ecc.). Giovedì sera in prima serata vedrete alcune riprese della mia gravidanza!

Ma come ci sono arrivata? beh le vie del web sono infinite, dico sempre io… se poi ci metti una intrepida omonima, Elena Taddei, con cui ho fatto un corso pre-parto all’avanguardia (e del quale parlero’ presto) ecco fatto!

Sono curiosa di vedere cosa monteranno e di rivivere certe emozioni…

Presto, come promesso parlerò di questo corso preparto pensato per ridurre i dolori del parto, che mi ha aperto un mondo! Pero’ ho deciso di non trasformare il blog Io Amo Firenze in un family blog, anche perché a molti lettori storici non interessano le storie di mio figlio, perciò… alla fine ho optato per aprire un altro blog, l’ennesimo, dove racconterò un po’ di cose sulla mia gravidanza, sul parto e sull’esperienza di essere mamma. Se a qualcuno interessa mi trova di là, qui continuerò a parlare di ristoranti, locali, eventi, cinema, ecc. Ah, come si chiama? beh il nome era scontato… www.ioamomiofiglio.com

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz