25 febbraio 2014 • Nessun commento

Danza in fiera 2014

Teatro

Questo fine settimana, oltre agli eventi di Carnevale, c’è Danza In Fiera: 4 giorni dedicati alla danza in tutte le sue forme. Che vi piaccia lo swing, i balli caraibici, il tango, la zumba, il balletto classico o le danze orientali, troverete quello che fa per voi. Ci saranno spettacoli ed esibizioni a go go, ma anche lezioni gratuite e stage, sia per professionisti che per principianti. Visto che quasi tutte le attività e le classi sono a numero chiuso, è consigliato di registrarsi per tempo.

Dif 2013 - Lezione Kledi Kadiu 04 - Mfly!Ci saranno casting ed audizioni, sia per spettacoli famosi, che per compagnie meno blasonate. E non solo legati al balletto in senso stretto. Fra i casting c’è anche il casting fotografico per Deha. Domenica 2 marzo 2014 dalle 11 alle 16 il famoso fotografo di moda, Stefano Bidini, effettuerà un casting fotografico per scegliere la nuova testimonial Deha Ballet 2015.

winx fairy danceCi saranno anche molte attività per gli under 14: come la Winx Fairy Dance, una lezione gratuita che unisce elementi della danza a studio del linguaggio del corpo, o una prova per aspiranti cheerleaders. Ci sono anche cose più serie, come la lezione / audizione per poter aspirare a una borsa di studio di 1 settimana estiva nell’Accademia di Berlino.

Dif-2013 - Musical Vintage The-club - Mfly!

In mostra anche una serie di oggetti appartenuti a Michael Jackson, che sono stati raccolti da un collezionista.

Fra gli ospiti che interverranno:
– Vladimir Malakhov,
– Carla Fracci,
– Raffaele Paganini,
– Liliana Cosi,
– Francesco Ventriglia,
– Francesco Mariottini,
– Giuseppe Picone

giuseppe piconeCredits foto: http://www.giuseppepicone.it/ foto di Luciano Romano

Danza in Fiera: dal 27 Febbraio al 2 marzo 2014

http://www.danzainfiera.it/

danza in fiera 2014

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz