30 dicembre 2016 • Nessun commento

Fine anno

Cosa fare in città

nelli ioamofirenzeSta finendo la settimana, il mese, l’anno. Mi trovo come sempre a fare bilanci. Quest’anno il blog ha visto un drastico cambiamento: dopo 10 anni ho deciso infatti di smettere di scrivere ogni giorno, e postare qualcosa solo quando ne ho voglia o quando ritengo ci sia qualcosa di valido da segnalare.

Ho preso questa decisione per vari motivi, non ultimo il fatto che con un bambino piccolo, che ora ha circa 1 anno e 8 mesi, il tempo è prezioso e le priorità cambiano. Ma la scelta è stata dettata anche da altri motivi.

Come detto mesi fa, oggi di blog ce ne sono tanti. E molti sono bravi a segnalare al volo le novità fiorentine in termini di ristorazione. A volte non si fa a tempo a dire che esiste un nuovo posto, che ha già chiuso! ne sa qualcosa il fondo davanti al mio ufficio, che in pochi anni ha cambiato nome e destinazione già 3 volte: prima Mug, poi il bar kid friendly Andersen Cafè e ora pizzeria Sciuè Sciuè.

Da parte mia, ammetto di esser rimasta un po’ indietro nella pubblicazione dei post: dai ristoranti cinesi che devo recensire, a diverse altre cose che ho fatto in questo periodo. Alcune molto interessanti.

Mi rifaro’ nel 2017. Intanto voglio augurare a tutti voi lettori Buon Anno, sperando che il prossimo anno vi porti tutto quello che desiderate.

Abbiate il coraggio di osare e di provare a realizzare i vostri sogni. Basta con tutto questo pessimismo. Ogni tanto bisogna essere ottimisti e fiduciosi!

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz