19 novembre 2014 • Nessun commento

Firenze a UFO

Cinema

Segnalo che Venerdì 21 Novembre 2014, presso il Palagio ​di Parte Guelfa, alle ore 18.30, ci sarà la presentazione della trasmissione web “Firenze a UFO“. Di cosa si tratta? di una serie di video a personaggi fiorentini, famosi e non, per raccontare la nostra città su Internet. E’ un progetto creato da un gruppo di ragazzi giovani, con tanto entusiasmo e passione. Mi hanno coinvolta la scorsa estate, mio malgrado, in una puntata, e ho trovato una grande professionalità a livello tecnico (cameraman, regista, intervistatore) ma anche tanta simpatia. Spero che possano avere successo!

firenze a ufo

Firenze a UFO nasce con l’intenzione di trasmettere informazioni sui segreti di Firenze. Saranno 10 puntate che verranno trasmesse sul web a partire da Lunedì 24 Novembre, in ognuna delle quali racconteremo aneddoti sulla città insieme a un ospite, sempre diverso, attinente al panorama fiorentino

Durante la presentazione interverranno:
– Filippo Giovannelli (divulgatore, blogger ed esperto di Firenze)
– Iacopo Paradisi e Claudio Bandelli (autori del programma)
– Michele Pierguidi (presidente del Calcio Storico Fiorentino)
– Elena Farinelli (blogger)

Nell’occasione verranno mostrati gli obiettivi e gli scopi del progetto e presentate le persone che ne hanno preso parte.

Inoltre verrà mostrata l’anteprima della prima puntata.

A seguire è previsto un buffet gentilmente offerto da Enoteca Coquinarius.

INGRESSO LIBERO

 

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz