9 gennaio 2015 • Nessun commento

International Skate Awards

Sport

Segnalo un evento sportivo che si terrà a fine mese: nei giorni 24 e 25 gennaio 2015 il Mandela Forum di Firenze ospita la 5a edizione dell’International Skate Awards. L’evento è molto cresciuto negli anni sia dal punto di vista artistico che di gradimento del pubblico (lo scorso anno sono stati oltre 8.000 gli spettatori complessivi).

serata di pattinaggio a Firenze

Il format, non ingessato come succede negli eventi agonistici tradizionali, consente di esaltare la parte puramente artistica del pattinaggio, mettendo in evidenza il talento dei protagonisti che oltre a pattinare alla grande recitano, ballano e cantano dal vivo. Uno show completo, anzi 2 considerando che gli spettacoli delle due giornate sono completamente diversi tra loro, con la “contaminazione” di discipline artistiche diverse come la danza aerea, la ginnastica artistica, l’acrobazia.

RA3_6452

Nella prima serata di sabato 24 gennaio (inizio ore 21) sono previste le perfomance degli atleti “Top Champions”, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori del settore e semplici appassionati; sempre sabato sarà proposta una suggestiva coreografia di apertura che vedrà protagonisti tutti i campioni di International Skate Awards, coadiuvati da oltre 200 giovani atleti delle società di pattinaggio fiorentine.

pattinaggio artistico

La giornata di domenica 25, a partire dalle 16.00, sarà invece dedicata al tradizionale musical con i pattini che ha sempre riscosso un grandissimo successo: il titolo dello show 2016 è “VOGUE”, la storia fa riferimento al mondo della moda, alla sua evoluzione negli anni, e alla prodigiosa escalation di alcune griffe fiorentine che trovano le loro origini più vere nell’abilità artigianale e nel genio creativo dei fondatori.

Le prevendite sono già iniziate: è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita del circuito Boxoffice Toscana

INFO LINE : 051/6272148 – 335/8244308 – info@rollergp.org – Facebook: Artisti&Co.

BIGLIETTERIA

1° settore Euro 28 (compresi diritti di prevendita)

2° settore Euro 20 (compresi diritti di prevendita)

Abbonamento per i due spettacoli:

1° settore Euro 42 (compresi diritti di prevendita)

2° settore Euro 28 (compresi diritti di prevendita)

Tavolo Gold (a bordo pista con ristorazione in tavolo da 6 posti): Euro 62.00

Facilitazioni particolari per dopolavoro, associazioni, cral, soci Coop etc.

skate award florence

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz