22 aprile 2014 • Nessun commento

Notte Bianca al Grand Hotel Cavour

Eventi

Avevo accennato che mercoledì 30 Aprile a Firenze torna la Notte Bianca: oltre alle iniziative del Comune ci sono piccoli eventi privati di contorno. Ecco il primo evento che mi è stato segnalato, organizzato dal Grand Hotel Cavour di Firenze, per coloro che vogliono godersi questo evento da una posizione privilegiata.

Sulla bella terrazza dell’hotel, che si trova in via del Proconsolo, a pochi passi dal Duomo di Firenze, si tiene l’evento “White Party waiting Midnight”.

Grand_Hotel_Cavour terrazza vista duomo

Chi mi segue sa che amo gli alberghi che cercano di aprire le loro bellezze anche ai non clienti; una cosa che all’estero è molto comune e da noi è soltanto agli inizi. Io personalmente cerco sempre di approfittare di queste occasioni e ammirare scorci inediti della nostra amata città.

In cosa consiste “White Party waiting Midnight”? E’ un evento che, come dice il nome, rende omaggio alla Notte Bianca.

La serata inizia alle 19 con dj set e lounge bar, per arrivare al clou alle ore 21. All’arrivo verranno distribuite delle mascherine bianche, in quanto tutta la serata ruota intorno al tema del colore bianco: verranno infatti proposti cocktail bianchi e persino la pasticceria artigianale mignon è rigorosamente di colore bianco! Ovviamente il dress code è total white, ma solo se gli ospiti lo desiderano. La serara finisce a mezzanotte.

hotel con terrazza firenze

Il costo della serata è di 30 € e include la mascherina, la pasticceria e 3 drink a scelta fra i white cocktail o vini selezionati.

Ovviamente visto che la terrazza ha un numero limitato di posti, è richiesta la prenotazione, così da garantire un numero giusto di persone. Daniela, la responsabile, definisce questa terrazza: “una piccola bomboniera sopra i tetti di Firenze”, non vogliono certo far ammassare gli ospiti!

Normalmente la terrazza è usata dai clienti interni, ma è anche una location richiesta per occasioni speciali come matrimoni, aperitivi aziendali, cene private con vista Duomo. Il Grand Hotel Cavour è uno degli hotel storici di Firenze, un 4 stelle con 101 camere di 4 tipologie (standard, superior, deluxe, junior suite) e da poco ha deciso di aprirsi agli esterni, in particolare ai fiorentini che vogliono godere di questa vista panoramica.

Per prenotare:
Tel. 055.266271 – eventi@albergocavour.it
Il riferimento: Daniela Rapaioli Responsabile Eventi

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz