11 luglio 2014 • Nessun commento

Pedalando per FIRMO al Piazzale Michelangelo

Sport

Stasera ci sarà un evento sportivo benefico al Piazzale Michelangelo: l’evento “Group Cycling® – Pedalando per F.I.R.M.O” organizzato dal comitato toscano di ICYFFTM. Dalle ore 19 in poi appuntamento per tutti gli appassionati di cycling che potranno fare un’esperienza collettiva con vari istruttori.

Nella manifestazione al Piazzale Michelangelo è previsto l’alternarsi di istruttori noti nel settore, come Fabrizio Toselli, Toti Longo, Alice Elam e Alessandro Bassi, che si alterneranno per animare i turni di pedalate colletive (“ride“) affiancati da istruttori qualificati, a partire dalle 19.00.

pedalando al piazzale

L’evento sostiene fin dal 2011 la fondazione F.I.R.M.O. Raffaella Becagli che ha come obiettivo la prevenzione e la cura delle malattie dello scheletro. Fin dalla sua istituzione infatti si occupa di accrescere la sensibilizzazione verso queste malattie che purtroppo i medici non riescono a riconoscere tempestivamente e per le quali i fondi per la ricerca sono ancora esigui.

bici al piazzale

Per l’evento di oggi, 6° edizione di Pedalando per F.I.R.M.O, sono previste 300 bike ed oltre un migliaio fra partecipanti e visitatori.

pedalando per firmo

Le prenotazioni sono chiuse, ma se ho capito bene forse c’è la possibilità di recarsi in loco e – previa disponibilità – partecipare. Per ogni dubbio suggerisco di chiamare.

Per informazioni e prenotazioni: tel +39 335-6868551 – mail : piazzale2014@gmail.com

group cycling a firenze

Sponsor dell’evento: l’azienda Pietre di Rapolano, specializzata nel commercio di materiali di pietra, marmo, travertino, granito, sia come pavimenti che come arredo bagno è da sempre sensibile a instaurare sinergie e collaborazioni con realtà del territorio.piazzale michelangelo bike

Ecco la locandina dell’evento con i costi di partecipazione

cycling

Appuntamento ore 19!

pedalando in gruppo a firenze

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz