25 settembre 2014 • Nessun commento

Ristrutturare e arredare casa on line

Shopping

Capita che a volte siamo disperati perché ormai alcuni spazi in casa non sono più funzionali alle nostre necessità e spesso appare disordinata. Negli anni le esigenze cambiano: arrivano i figli, poi crescono, poi vanno via… e la casa non è più adatta. Ci vorrebbero soluzioni anche nei piccoli problemi particolari. Oppure la casa è troppo grande e si spende troppo a mantenerla, bisognerebbe trovare il modo di economizzare o suddividerla spendendo poco.

ristrutturare la cucina

A questo tipo di problemi risponde www.progettazionecasa.com. Che cos’é? Un atelier “virtuale” di architettura e design online di nuova generazione, che punta tutto sulla GreenLifeStyle. Ovvero risparmio energetico e ottimizzazione degli spazi e delle funzioni.

Non un classico studio di progettazione, troppo caro nell’attuale panorama economico, né un semplice sito online commerciale, dove l’abbattimento dei costi è dovuto al fatto di acquistare beni o cose su rete.
Piuttosto un gruppo di architetti e designer professionisti che lavora e si diverte realizzando un ampio ventaglio di servizi e idee per rinfrescare, stravolgere e sopratutto ripensare anche in modo conveniente, economico e funzionale lo spazio (in tempi rapidi e a costi molto contenuti) o la ristrutturazione della propria casa, ufficio, o ristorante.

ristrutturare il soggiorno

Come funziona? Il procedimento è semplicissimo: il cliente contatta “l’architetto on line”, invia via e-mail un disegno della casa o dello spazio e alcune foto, indicando le proprie richieste ed esigenze.
Può scegliere se affiancare il team, in tempo reale, durante la realizzazione del progetto, tramite Skype (viene fissato un vero e proprio appuntamento online direttamente con l’architetto/designer) e se lo vorrà potrà seguire e intervenire sul progetto in diretta. Dopo pochi giorni si vedrà recapitare al suo indirizzo e-mail il fantastico progetto con tutte le indicazioni.
Su richiesta il servizio può proseguire con il passaggio alla fase del cantiere e alla realizzazione chiavi in mano.
Il servizio è nato a Firenze 3 anni fa e ormai lavora in tutta Italia.

casa colonica toscana idee di ristrutturazione

Per info: Progettazionecasa.com

Uno dei servizi più richiesti è: REGALA UN PROGETTO, ovvero la possibilità di donare ai propri amici o cari, a partire da 99 euro, un vero e proprio progetto architettonico o di arredamento per una stanza della casa, l’intero appartamento, lo studio e perché no, il giardino.

come ristrutturare casa chianti

Post sponsorizzato

Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter


Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

wpDiscuz