9 Febbraio 2015 • 26 commenti
40…
Vita da bloggerEd eccomi qua, a un compleanno importante. 40 anni. Un numero che spinge a fare bilanci e ti fa domandare se hai raggiunto qualche traguardo o no. Ma questa ricorrenza per me è significativa, non solo per l’età in sè (forse i 30 lo erano meno? e i 20? e i 50 non conteranno niente?), ma perché quest’anno sono in arrivo tante novità. Qualche lettore mi ha già “beccata”, altri no, perciò ho deciso che forse è giunto il momento di fare outing. Del resto sono stata abbastanza brava e non vi ho tediato con la mia vita privata nei recenti mesi.
A chi si sta domandando come festeggio il compleanno: se brindando con champagne o cos’altro, rispondo che alle 7 di stamattina ero in ospedale. Non vi preoccupate, sto bene. Semplicemente il beverone che ho deciso di ingurgitare, per festeggiare il mio compleanno, altro non è che glucosio in soluzione acquosa. Per i pochi pratici (soprattutto uomini) è una roba che si beve per l’esame della curva glicemica, ovvero una procedura standard per diagnosticare un eventuale diabete gestazionale nelle donne incinte.
Se tutto va per il verso giusto, fra qualche mese mi sa che dovrò prendermi una piccola pausa sul blog!
Vi terrò aggiornati. No, non vi annoierò con ecografie, nausee, esami o altro, tranquilli!
Però se oggi volete farmi gli auguri – a questo punto doppi – mi fa piacere.
E allora auguri Nelli, a te e alla tua prole!
Grazie Riccardo
Auguri! ..è un beverone che si beve molto volentieri in fin dei conti 😉
Che bello! Auguri Nelli 🙂 Finalmente poi, ci saranno maggiori recensioni di ristoranti con menù bambini, spettacoli di burattini, giocattoli ecc!
Grazie Annika!
Congratulazioni per tutti i successi ottenuti alla soglia dei 40 anni, bimbo/a compresi!! Ed un grande augurio per i successivi traguardi!! Un abbraccio Azzurra
Grazie Azzurra!
Auguri! Torno al mio silenzio. In bocca al lupo.
Grazie Pat!
Non ci posso credere, mi sembra ieri che eri una piccola bimbetta. 😀
Quindi oltre al solito blog tra un pò avremo anche un blogghettino o una blogghettina………..congratulazioni Nelli e…. anche al futuro babbo !
Grazie, non sai quanto mi è costato aprire un po’ della mia vita privata a molti lettori che mi conoscono solo dalle pagine del blog, ma mi sembrava doveroso. 🙂
Complimentissimi!!!!!
Auguri Elena, per tutto quanto!
P.S. il sapore del beverone me lo ricordo ancora, e son passati 21 anni… 🙂
ahahahah 🙂
Auguroni Nelli!
Ti seguo dallo scorso autunno ma è come se fossimo vecchie amiche per me, visto che ogni volta che provo un locale nuovo controllo cosa ne pensi, o se ci sei stata oppure scelgo un ristorante in base ai tuoi commenti…insomma sei la mia consigliera personale a tua insaputa. Da quando sono diventata mamma le uscite si sono ridotte tantissimo così quando esco non voglio sbagliare!
Anche io quest’anno festeggio i quaranta e vorrei organizzare un viaggio ma troverò ispirazione dando un’occhiata ai tuoi consigli.
Di nuovo complimenti e in bocca al lupo per tutto!
Valentina
Grazie Valentina!
Leggo solo oggi, con due giorni di ritardo. Quindi non doppi ma quadrupli auguri!
1- Auguri perché tu possa godere al meglio i cambiamenti che i bimbi ci portano
2- Auguri di buon proesguimento per l’immediato
3- Auguri perché tu possa anche in futuro trovare un pò di tempo per i tuoi affezionati lettori
4- Auguri e basta!
ciao
Francesco
4 volte grazie!
Urka, che notiziona! auguri!!
queste notizie si leggono sempre volentieri!!!!!
Congratulazioni Elena..per i tuoi 40 ti sei proprio fatta un bel regalo!!!!!!!!!
Grazie Isabelle e Veronica!
Che bello! Tantissimi auguri!
Sai che questa me l’ero persa???
Tanti tanti auguri, un modo davvero bello di festeggiare un compleanno (beh, beverone a parte…)
Ciao
Lucy
🙂 grazie Lucy
io me n’ero accorta poco fa guardando il tuo blog di viaggi e infatti cercavo notizie in più….quindi anche se in ritardo….doppi auguroni e complimenti! sono anni che ti seguo nei blog ed è bello perchè come un’amica invecchi insieme a me…quindi sono davvero contenta per la bella notizia, un abbraccio
Ma grazie! che belle parole…