24 Novembre 2014 • 3 commenti
Arretrati
Io • Musica • VideoMannaggia sono già le 16 e ancora non ho pubblicato il post del lunedì, non sapete quanto mi scoccia sapere che c’è ancora quello vecchio, del fine settimana. Ma provvedo entro breve. Purtroppo spesso il lavoro non mi consente di arrivare sul blog con la velocità che vorrei.
Avrete notato che negli ultimi tempi non ho postato molte recensioni di ristoranti, questo perchè in effetti sono stata molto a giro per lavoro (Milano, Taormina, Roma, ecc.). Ma non temete, qualche posto nuovo da segnalarvi ce l’ho, vi anticipo già che sono stata a provare un ristorante greco, una pizzeria (ottima) che fa anche Take Away, un nuovo ristorante di pesce, e una paninoteca vegana. Quindi nei prossimi giorni via libera a nuove recensioni! Intervallate da eventi, che mai come in questo periodo, piovono da tutte le parti. Nel fine settimana appena passato, oltre a lavorare per questa scuola, sono stata proprio in due dei posti sopra menzionati.
Voglio però raccontarvi della presentazione della trasmissione Firenze a Ufo al Palagio di Parte Guelfa che si è svolta venerdì scorso. Che bello vedere tanto pubblico! e che emozione vedere me nella prima puntata (il regista e tutto lo staff hanno fatto un lavoro da maestri). Pubblicherano sul loro sito, una puntata nuova ogni lunedì. Nel frattempo guardatevi la prima.
Giovedì sera invece ho fatto un salto con un’amica, a un aperitivo all‘hotel Ville Sull’Arno, del quale avevo parlato a suo tempo per l’inaugurazione. Come mi avevano anticipato, ogni tanto organizzano eventi anche per i fiorentini, come quello appunto di giovedi, e come uno a tema natalizio, che dovrebbe svolgersi il 18 dicembre.
Mi hanno anche mostrato la Spa terminata, che ha aperto le porte a tutti. Hanno pacchetti benessere, bagno turco e sauna, massaggi di coppia, ecc.
Durante la serata di giovedi ho potuto assaggiare gli ottimi prodotti a base di tartufo di Savini – che buone le baby pesche acerbe con tartufo! – e lo champagne Collard Picard del gruppo Cecchi.
Insomma, scusatemi per il ritardo ma novembre, da sempre, è un periodo molto denso dal punto di vista lavorativo, durante il quale io sono una specie di trottola impazzita; non me ne vogliano tutti coloro che mi hanno contattato, ai quali non sempre ho risposto, per tempo e nel modo giusto.
Nelli, don’t worry, no stress. 😀
E non dimenticarti che c’è anche chi, per scelta, non è iscritto a nessun social network…altrimenti, no facebook, no party.
Mitico!