31 Dicembre 2013 • 2 commenti

Buon Anno!

Eventi

Ed eccoci finalmente alla fine del 2013. Tutto pronto per stasera? vi ho postato per giorni cene, cenoni, feste, eventi nelle piazze e nei teatri. Magari poi alla fine farete come me, una cenetta a casa di amici. In ogni caso voglio farvi gli auguri sia che voi preferiate folleggiare in mezzo alla confusione, che piuttosto brindare romanticamente in due. O magari fate parte di coloro che non si curano dell’ultimo dell’anno e lo passano come tutti gli altri anni…

ultimo dell anno

In ogni caso, auguri sinceri di BUON ANNO a tutti e che questo 2014 sia un po’ migliore dell’anno appena passato!

capodanno 2014



0 0 voti
Valutazione dell'articolo
2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
aledaprato
aledaprato
12 anni fa

Buon Anno Nelli.

2
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x