11 Ottobre 2013 • 2 commenti
Ma il coach ti manda sola?
SportE un’altra settimana in palestra è passata. Sono stata brava, posso dirmelo da me, dal momento che questa settimana io e il coach abbiamo deciso di provare un esperimento, ovvero a vedere come me la cavavo da sola. Innanzitutto se ero in grado di mantenere l’impegno, sapendo che non c’era lui ad aspettarmi. E poi se rispettavo la tabella di marcia.
Ebbene… sì, ce l’ho fatta. Non solo ci sono andata ben 2 volte, ma ho seguito tutto l’allenamento previsto. E vi diro’ di più. Ho fatto una cosa folle, che mai prima di ora avrei solo immaginato di poter fare, ovvero mi sono alzata 1 ora prima (arghh) e sono andata in palestra prima del lavoro. Credevo di trovare 2 gatti ad allenarsi e invece c’erano diverse persone. Dicono che si cominci la giornata con un altro ritmo. Io so solo che quando è suonata la sveglia, l’avrei tirata contro il muro. Vabbè… Comunque ho fatto tutti i miei esercizi, compresi i tanto odiati addominali.Oltre a questo c’è un’altra piccola novità. Ho finalmente provato la cucina del bar. Dopo un allenamento mi sono fermata a pranzo in palestra. Hanno insalate, carpacci e altre cose light, oltre a 3 piatti caldi del giorno.
Io ho assaggiato un piatto “unico” costituito da risotto con ragù leggero, carciofi, crudité e semi di sesamo. Non mi aspettavo una porzione così abbondante! E non era niente male. Nel menù ho adocchiato anche il tofu, dovro’ tornare a provarlo. Ho scoperto che hanno anche il tea verde! (bravi).
Ok, non so che voto mi darà in trasmissione il coach, sulla fiducia (potete ascoltarlo oggi alle 18.50 a RDF 102.7). La prossima settimana temo che mi ripeserà e considerato gli stravizi del fine settimana, non credo ci saranno stati tanti miglioramenti.
Grande Elena! Riesci a postare foto di piatti succulenti anche dalla palestra… La passione c’è, non va allenata.
grazie Rosa… sono un caso senza speranza!