31 Ottobre 2013 • 2 commenti

La Klab di via Conti

Sport

Questa settimana il mio appuntamento con la Klab ha previsto la visita alla terza palestra del gruppo: quella in via Conti. Più piccola delle altre 2, si trova in una piccola traversa di via Cerretani, quasi al mercato di San Lorenzo. E’ vero che è piccola, ma a me è piaciuta molto. A passarci davanti, quasi non si nota l’ingresso. Ma dentro, come molti palazzi del centro storico, ha una bella corte all’aperto, dove ci sono tavolini per bere qualcosa, navigare su Internet e rilassarsi. Mi ha dato ancora di più l’idea di un “club” e non solo di una palestra.

corte contiCerto gli spazi sono ridotti, le macchine un po’ una attaccata all’altra, ma io che vivo in 24 mq ci sono abituata agli spazi piccoli! e sinceramente preferisco una palestra con le cyclette che danno su una bella finestra luminosa, piuttosto che sul nulla.

klab via contiTra l’altro alle pareti hanno anche quadri più carini delle altre 2 sedi (ho visto che collaborano con una nota galleria d’arte vicino Ponte Vecchio).

quadri moderniHanno anche qui una Spa, ma non l’ho ancora visitata. Già mi stavo perdendo per trovare gli spogliatoi donna sotterranei, infilandomi in quelli maschili (ma come mai sono sempre più facili da trovare?).

palestra klab via dei contiA livello di allenamento il coach mi ha cambiato la scheda. Mi ha aumentato – argh – gli addominali e mi ha inserito un po’ di corsa. Perché finora sul tapis roulant camminavo solo. Certo a passo svelto, con pendenza, ecc. ma sempre camminata era. Ora ho cominciato anche con un po’ di corsetta. So già che i più esperti diranno che era l’ora. Per me è stata una bella conquista.

interno palestra klabMi sto facendo una cultura anche sul pubblico delle varie fasce orarie. Ce n’è veramente per tutti i gusti!



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosa
Rosa
11 anni fa

Vogliamo dettagli sul pubblico che frequenta il Centro Klab di Conti… qualche indiscrezione? Sono tutti ricconi?