1 Aprile 2013 • Nessun commento

Open Day alla Spa del Four Seasons

Eventi

Due sabati fa sono stata all’Open Day del Four Seasons che riguardava la palestra e la Spa. In particolare presso quest’ultima c’era la presentazione dei nuovi trattamenti in esclusiva con i prodotti Rephase.
Quando aprì la Spa del Four Seasons, fu deciso di usare i prodotti della Farmacia di Santa Maria Novella, con una linea sviluppata appositamente per questo rinomato albergo. La cosa ha avuto talmente successo che anche gli altri Four Seasons a giro per il mondo hanno chiesto di poterli avere.

the spa

La Spa, dentro il bellissimo Giardino della Gherardesca, nel frattempo ha vinto numerosi premi e riconoscimenti; ma in un ambiente di questo livello non esiste la logica di fermarsi sugli allori, bensì si cerca di sviluppare sempre il top.
Ecco quindi che un giorno accade che la responsabile della Spa, Lucia Papalini, prova un prodotto Rephase su di sè e ne rimane talmente soddisfatta da tornare al lavoro e decidere di contattare la brillante proprietaria, nonché fondatrice, per proporle una collaborazione.

prodotti rephase

Rephase è un’azienda italiana specializzata nei prodotti di alta cosmesi, che si trovano solo in farmacia, e neppure in tutte. Sono circa un centinaio le farmacie che li rivendono. Ma non avevano mai fatto accordi con nessuna Spa in precedenza.

Così dopo un po’ di incontri ecco nascere una linea di trattamenti che abbinano i principi attivi alla nanotecnologia. Trattamenti per il viso a base di cellule staminali vegetali adulte e molecole di acido ialuronico, capaci di rigenerare la pelle, da abbinare a una tecnologia basata sulla radio-frequenza e l’ossigeno filtrato.

spa four seasons fiori freschi

Tutto questo in un ambiente dove la cura dei dettagli e del cliente è ai massimi livelli: dagli spogliatoi iper accessoriati, con morbidi accappatoi con il celebre logo del Four Seasons (l’albero delle 4 stagioni) e la di doccia di vapore, ai fiori freschi di stagione e le candele nella stanza dei trattamenti, alla gentilezza di tutto lo staff.

interno four seasons

Ho avuto modo di parlare con Petra, entusiasta Assistant Spa Manager, che con occhi illuminati mi raccontava tutti i prodotti studiati per il viso, il corpo, per lei, per lui… insomma un mondo!

Four Seasons Hotel
Borgo Pinti 99
50121 Firenze

Per info: spa.firenze@fourseasons.com
Telefono 055 2626631



0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments