4 Settembre 2013 • Nessun commento
Programmi per domenica?
Con i bambini • Sagre e mercatiniDomenica prossima se non avete impegni, ecco un paio di idee per stare all’aria aperta.
Piccole cose, ma potete andarci con i bambini. E in ogni caso se il tempo è bello, sono due possibili idee per trascorre una mite domenica settembrina.
Fierucola del pane
La Fiericola del pane, giunta alla 30esima edizione, in piazza Santissima Annunziata. Una mostra – mercato di prodotti agricoli e artigianato tradizionale, con alcune attività anche per bambini, musica e degustazioni.
Foto di Marco Magro artista che ha partecipato a un’edizione passata (non so se parteciperà anche quest’anno)
Ecco il programma:
ore 10 -19: Le poesie tridimensionali di Federico Tavan
ore 10 -19: Mostra fotografica dei trent’anni di Fierucola
ore 10 -12,30: Laboratorio di falegnameria per ragazzi
ore 15 -18,30: Laboratorio di falegnameria per ragazzi
ore 14,30: Musica e danze popolari in piazza (sul programma era scritto 16.30 ma le danze sono state anticipate alle 14.30).
Eco – picnic
In alternativa sempre Domenica 8 settembre, in occasione di Art&Craft, mostra mercato di artigianato artistico di giovani artisti, designer, stilisti, dalle ore 13 alle 14.30 ritorna con l’ultimo appuntamento l’Eco pic nic al Giardino dell’Orticultura.
C’è la possibilità di acquistare un “kit” che include: primo alle verdure della “Fattoria di Corazzano”, un tramezzino vegetariano/vegano di “Amblè”, quiche con verdure di “Il sedano Allegro” , Frutta di stagione, una birra artigianale di “Birrificio Moa” 1 telo e tante piccole sorprese.
Domenica 8 Settembre 2013 H. 13/14.30
Giardino dell’Orticultura (via Vittorio Emanuele, 4 Firenze)
Info e prenotazioni: info.heyart@gmail.com 3471271339