8 Agosto 2014 • Nessun commento

Racconta l’estate fiorentina e vinci un viaggio

Eventi

Se restate a Firenze, magari sognando un viaggio in autunno, vi segnalo questo contest che potrebbe interessarvi. Basta esser muniti di uno smartphone o di un ipad (o altro tablet), girare per Firenze e raccontare l’estate in città con un video. E’ un’idea voluta da Confesercenti insieme a 9 spazi estivi della città: dal Fiorino sull’Arno, all’Easy Living, dal Giardino dell’Orticoltura al C.S. Aurora, passando per il Plaz, il parco dell’Anconella e l’OFF bar.

Contest video 2014

In palio a chi realizzerà il miglior video un viaggio per due persone in una capitale europea. Per partecipare basterà filmare un breve video e caricarlo attraverso Instagram usando l’hastag #effettoestatefirenze.

Non ho idea se ci siano specifiche tecniche, di durata del video (minima o massima) o di altro. C’è scritto che bisogna filmare gli spazi che aderiscono al progetto, ma non so se debbano essere presenti tutti o ne bastano alcuni (magari informatevi).

UN VIDEO CONTEST PER RACCONTARE L’ESTATE A FIRENZE

Parola d’ordine vivere e filmare i 9 spazi estivi del progetto Effetto Estate Firenze

Un’attenta giuria composta da alcuni membri dei 9 spazi estivi sarà chiamata a decretare il miglior video dell’estate 2014. Attenzione per ogni utente instagram sono ammessi al massimo 3 video e non di più.
C’è tempo fino al 30 settembre per filmare la tua estate a Firenze.

I 9 spazi di Effetto Estate Firenze:

A.S. Aurora
Easy Living – Spaggia sull’Arno
Fiorino sull’Arno
Giardino dell’ArteCultura
Limonaia di Villa Strozzi
Off Bar – Lago dei Cigni
Parco dell’Anconella
Piazza Demidoff
Plaz – Loggia del pesce

L’iniziativa si inserisce negli eventi dell’estate fiorentina 2014. Il concorso è stato ideato da Confesercenti Firenze ed è ormai alla terza edizione.

 



0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments