7 Dicembre 2020 • Nessun commento

Regali di Natale on-line

Eventi

Ho deciso di fare un terzo post, dopo quello dedicato alle idee regalo Natale Made in Tuscany e ai prodotti dedicati a Firenze, perché voglio segnalare altre realtà che secondo me sono valide, che però non sono strettamente legate a Firenze e alla Toscana. Alcune di queste hanno un negozio fisico nella mia città, altre provengono da altre zone. Sono comunque oggetti o prodotti che a me piacciono, li trovo di qualità e adatti a essere regalati, e hanno tutti l’e-commerce quindi potete ordinarli online e farli avere a destinazione senza fatica e senza stress. Insomma un’altra alternativa a Amazon.

Armando Poggi

Il celebre negozio di piazza Duomo ha da poco lanciato il suo e-shop dove vende gioielli e accessori di tantissimi brand (Pandora, Maman et Sophie, Raspini, Kidult..) che implementano via via. E poi c’è tutta la sezione che riguarda l’arredamento della casa. Lampade, cornici, tovaglie, piatti, vassoi… le aziende che producono questi accessori sono sia italiane che straniere, ma sempre di qualità perché il proprietario cura personalmente la selezione dei prodotti. Uno degli articoli che piace di più: queste lampade tutte diverse, fatte interamente a mano.

Per chi preferisce andarci fisicamente hanno un bel negozio in piazza Duomo, altrimenti questo è il sito: https://www.apoggi.com/

Noberasco

Noberasco è un’azienda italiana che vende frutta secca e disidratata da generazioni (è stata aperta nel 1908!). Hanno alcuni negozi monomarca in tutta Italia, quello di Firenze si trova in via Gioberti. Se ci entrate sarete ammaliati dai colori e dai profumi della frutta esposta.

Prodotti per l’aperitivo, per il fitness, per la gola… tanti regalini anche da fare sullo shop online: https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Noberasco_NOBN.aspx

Mr Bubble

Ho conosciuto questa realtà a una fiera di settore e me ne sono subito innamorata. Realizzano cocktail artigianali di qualità in confezioni monodose. Il concept era pensato per ristoratori, albergatori e locali (per via del Covid) ma poi con il lancio dell’e-commerce (https://misterbubbles.it/) si rivolgono a tutti i privati. E devo dire che regalare una confezione come questa (8 cocktail 36 euro) a chi apprezza il genere, è un super regalo.

Box regalo con cocktail artigianali

Per ogni cocktail c’è una scheda che racconta la storia, un consiglio per la presentazione e pure le fettine di arancia disidratate! Se devo consigliare un cocktail (li potete scegliere): il Sicilian Mule. Variante del famoso Moscow Mule, ha il mandarino.

Barò Cosmetics

Ho provato i loro prodotti grazie un’attività da Influencer e me ne sono innamorata. Realizzano creme e prodotti cosmetici con estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo. I cosmetici sono a base di un fitoestratto ricavato dai polifenoli contenuti nei semi d’uva (come forse alcuni sanno i polifenoli sono tra i più potenti antiossidanti presenti in natura).

Oltre all’idea carina dietro alla creazione di questi cosmetici, devo dire che sono anche efficaci. Il prodotto che consiglierei? il siero illuminante anti macchia. Questo il sito: https://www.barocosmetics.com/prodotti



0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments