14 Ottobre 2022 • Nessun commento
TSH cambia nome
Bere13 ottobre 2022: in occasione del decimo anniversario di apertura del primo The Student Hotel, il brand cambia nome e diventa The Social Hub, mantenendo così l’acronimo TSH.
La scelta è stata raccontata dal fondatore e CEO Charlie MacGregor durante una live in contemporanea in tutte le strutture del gruppo. Charlie, con il suo piglio super smart, nonostante i 45 anni e con tanto di kilt, era in collegameno da Barcellona Poblenou, città dove sta per aprire al pubblico una nuova sede.
TSH – The Student Hotel diventa The Social Hub
La motivazione del cambio di nome è semplice: in 10 anni il mondo è cambiato, e TSH non è più soltanto Student o semplicemente Hotel. E’ uno spazio dove le persone, che siano turisti o locali, possono incontrarsi, mangiare, vivere esperienze, lavorare, fare sport e giocare. Un luogo per turisti, residenti, nomadi digitali, curiosi…
Quindi quale migliore parola quindi se non social?
Tenuta segreta fino all’ultimo, questa scelta ha comportato il cambio del nome ovunque: in hotel, sui siti, su ogni tipo di oggetto, comunicazione e superficie!
Gli hotel saranno sempre più aperti alle città che li ospitano grazie a spazi comuni vivaci, bar e piscine sul tetto, ambienti per ospitare eventi aziendali e molto altro. E la nuova esperienza di social table: un pranzo comunitario per far incontrare menti affini.
Con le due nuove aperture di Barcellona e Madrid The Social Hub conterà 15 sedi in tutta Europa in varie città fra cui Amsterdam, Berlino, Firenze e Vienna.
Firenze stessa vedrà una seconda apertura molto grande in viale Belfiore.
Per seguirli: