19 Aprile 2017 • Nessun commento
Vanilla Club: serata a tema anni 20/30
BereDiversi mesi fa parlai di questo nuovo locale a Firenze, che si è inventato una formula divertente: oltre a essere arredato con pezzi originali, comprati dai mercatini dell’antiquariato, il Vanilla Club propone feste a tema anni ’20/30 una volta al mese.
Io ci sono stata a Febbraio con una decina di amici e ci siamo divertiti molto… eravamo in pieno Carnevale perciò anche se abbiamo girato mezza Firenze vestiti come pupe e gangster di un film americano anni ’20, nessuno si è sconvolto!
E’ stato bello vedere che all’interno del locale fossero praticamente tutti vestiti a tema. Sembrava che fossimo tutti tornati indietro nel tempo.
Durante la serata, ad un certo punto, tramite una parola d’ordine e una porta segreta, siamo scesi in un’altra stanza dove ci attendeva uno spettacolo dedicato ad Al Capone. Una serata diversa dalle solite.
Ne parlo oggi perchè sabato 22 Aprile, oltre a esserci il Secret Party, c’è uno spettacolo con un mentalista. Mi è capitato solo una volta nella vita di assistere allo show di un mentalista (il bravissimo Francesco Tesei) e rimasi molto impressionata da quello che riuscì a fare nella serata. Quello di sabato si occuperà addirittura di catturare Al Capone.
Pertanto se siete a Firenze in questi giorni e non andate via per i ponti di Primavera, fateci un salto. E’ un posto carino. E il proprietario Mariele Pertici lo gestisce con passione e tanta voglia di fare.
Ah, sono buoni anche i cocktail, piuttosto ricercati e non banali, serviti nelle tazze della nonna!!!
Costo della serata: 15 € inclusa una bevuta. Costo della tessera (è un club): 5 € con validità di 1 anno.
Vanilla Club
Via dei Saponai 14/R, 50122 – Firenze (FI)
Info e Prenotazioni:
info@vanillaclub.it
Tel: 055/0883708
Cell: 328 974 8301